setteunoquattro

Grandi novità in questo 2019 per Zafferano 714

Logo 714 disegnato da Wede Studio

Un ringraziamento a tutti i clienti e gli amici che ci hanno scelto: la fiducia riposta nella nostra Azienda è la nostra prima soddisfazione che, unita alla passione che mettiamo nella coltivazione dello zafferano, ci consente di lavorare il nostro prodotto con cura anche se con immensa fatica

zafferano 714

La stagione di coltivazione 2018/2019 si è conclusa e nonostante la pioggia abbia flagellato la nostra zona e reso particolarmente complesse le operazioni di coltivazione, il prodotto di quest’anno è risultato eccellente e ne siamo particolarmente felici.

Numerose novità metteremo in campo per la prossima stagione:

    • l’essiccazione dei fiori, e non solo dei pistilli, da utilizzare sia per tisane che per piatti (donando una colorazione blu/viola alle pietanze)
    • il trasferimento dei bulbi destinati all’adozione dalle strutture in legno (che con le piogge torrenziali non consentono in perfetto drenaggio rischiando di far ammalare i bulbi) in piena terra dando così la possibilità di adozione con soluzioni che vanno da un singolo metro quadro ad un intero filare.

Inoltre vogliamo comunicarvi che il successo del nostro zafferano ci ha suggerito di realizzare un sito internet su cui, oltre che conoscere meglio la nostra Azienda, potrete  acquistare lo zafferano e a breve altri prodotti

In una fase preliminare alla realizzazione del sito abbiamo rivisto anche il logo dell’azienda dando enfasi al numero 714, che per noi è caratteristica imprescindibile, stilizzandolo e slanciandolo con un profilo verticale a simboleggiare l’altitudine del nostro zafferaneto ovvero la quota di coltivazione ottimale per il crocus sativus.

Abbiamo rivisto il packaging esclusivamente nella parte riguardante le scatole che contengono le provette, rimaste elemento che caratterizza il nostro prodotto.

Rivisitazione del sito, nuovo logo e nuovo packaging mantengono tradizionalmente gli stessi valori di quelli del passato e si lega a quello della nostra Azienda: la Passione per la terra e per i prodotti di eccellenza.

Non per ultimo un ringraziamento a Wede Studio che ha reso possibile quello che fino a qualche mese fa era soltanto un’idea. La loro capacità e professionalità ci hanno arricchito non solo professionalmente ma anche umanamante.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • No products in the cart.